I prosciutti di San Daniele e di Parma a NY nel polo contemporaneo dell’enogastronomia

Per gli appassionati del prosciutto di San Daniele e del prosciutto di Parma che si trovano nella Grande Mela, e per tutti i newyorkesi amanti dei prosciutti crudi che tutto il mondo ci invidia, c’è una novità. A dicembre è stato aperto a New York MA&GIA – osteria italiana.

Situato di fronte al Flat Iron Building, al numero 1 di Madison Avenue, MA&GIA è il posto in cui gustare i migliori prosciutti crudi italiani in abbinamento ad una ricca lista di vini selezionati. I 250 metri studiati nel minimo dettaglio dagli architetti italiani del BAM STUDIO, offrono ai newyorkesi la qualità e l’atmosfera dell’osteria contemporanea, tipicamente italiana, ad un giusto prezzo.

I gourmant potranno così riscoprire l’autenticità del prosciutto di San Daniele nelle sue diverse stagionature, ritrovare il gusto delicato del Prosciutto di Parma e gustare gli aromi al rosmarino, tartufo e affumicato dei prosciutti cotti.

Queste ed altre specialità italiane – salumi tipici come la mortadella o la bresaola, ma anche formaggi gustosi come il Grana Padano, la burrata ed altri formaggi regionali – potranno essere degustate, ad esempio, in abbinamento ad un corposo cabernet, un intenso merlot, un vellutato nebbiolo o un gradevole chardonnay provenienti da tenute italiane e americane delle migliori case vitivinicole.

Affrettatevi… e non lasciatevi sfuggire nemmeno una fetta!

MA&GIA – osteria italiana

MA&GIA – osteria italiana

Magia NY
27 East 23rd Street New York
NY 10010
www.magiany.com

Share and Enjoy:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>