Gusto Italiano: Prosciutto di San Daniele e vini bianchi del Friuli Venezia Giulia a Monaco

Dopo il Temporary dello scorso anno a Milano, il flair italiano arriva a Gaertnerplatz a Monaco: dal 14 novembre per 10 giorni apre l’esclusivo Pop-Up Store Prosciutto di San Daniele e vini bianchi del Friuli Venezia Giulia a Gaertnerplatz 6, ingresso Corneliusstrasse.

Il Consorzio del Prosciutto di San Daniele, insieme al Consorzio delle DOC del Friuli Venezia Giulia, presenta le più famose specialità di questa regione: il delicato, intenso, aromatico Prosciutto, stagionato dal microclima di San Daniele e lavorato con tecniche antiche di secoli, un prosciutto che sprigiona la sua bontà se tagliato sottile e degustato con un grissino. Accanto al San Daniele un’eccellente selezione di vini bianchi del Friuli Venezia Giulia, una regione che produce tra i migliori vini bianchi del mondo. I prodotti saranno anche in vendita.

Si terranno inoltre corsi speciali, i cosiddetti Master Classes e Tastings. Esperti risponderanno alle vostre domande, svelando curiosità e segreti dei prodotti, descrivendo le inimitabili armonie tra il salato del prosciutto di San Daniele e la freschezza dei grandi vini bianchi friulani.

Tra le 18.30 e le 20.00 il Pop-Up Store si trasformerà infine in un classico Bar-Aperitivo italiano con Live-DJ.

Il Pop-Up Store San Daniele è aperto dal 14 al 24 novembre tutti i giorni dalle 11 alle 20 (ad eccezione della domenica). Per ulteriori informazioni su Gusto Italiano e l’’iscrizione ai Tastings ed ai Master Classes visitate il sito www.prosciuttodisandaniele.de.

Scarica qui il programma completo dei tastings e dei master classes

 

Share and Enjoy:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>