Al fast food… ma con prodotti di qualità: lo Speck Alto Adige IGP incontra Ronald McDonald

Fino all’11 dicembre presso tutti i ristoranti McDonald’s sarà possibile ordinare il nuovo panino “il Tirolese” con Speck Alto Adige IGP e salsa ai funghi. Non lasciatevi sfuggire questa occasione e correte ad assaporare il gusto inconfondibile dello Speck Alto Adige IGP, denominazione che può essere attribuita solo allo speck prodotto in Alto Adige, lavorato da cosce suine magre seguendo il metodo produttivo tradizionale.

Questa iniziativa di Mc Donald’s Italia, ha lo scopo di sottolineare il legame con il territorio italiano e i suoi prodotti. Proprio per questo sono stati realizzati quattro panini ed un’insalata con ingredienti d’eccellenza della tradizione gastronomica italiana: Parmigiano Reggiano Dop, Speck Alto Adige Igp, Asiago Dop, Provolone Valpadana Dop, Bresaola della Valtellina Igp, Olio Extravergine di Oliva e Salame di Calabria. I prodotti McItaly sono stagionali e si susseguono quindi nell’arco dell’anno per garantire la qualità e la varietà dell’offerta:

i panini Calabrese e Veneto erano disponibili fino al 21, mentre ora è il momento del Tirolese e del Lombardo che, dal 21 novembre saranno disponibili fino all’11 dicembre, mentre  l’insalata sarà disponibile per tutto il periodo.

Il Tirolese

Il Tirolese

Share and Enjoy:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>