Nuovo logo per il Prosciutto di Parma: ai ragazzi il compito di celebrare i 50 anni

Il Consorzio del Prosciutto di Parma ha lanciato la sfida agli studenti del Liceo Artistico Statale Paolo Toschi di Parma per realizzare il logo celebrativo dei 50 anni della Corona, primo importante momento di un anno di celebrazioni.

L’obiettivo è valorizzare il Prosciutto di Parma e la cultura, i valori della tradizione e le altre ricchezze che rendono unico il suo territorio.

Il logo sarà declinato in diverse modalità per tutte le comunicazioni e i materiali del Prosciutto di Parma, dal sito internet alle confezioni del prodotto, dalle locandine ai grembiuli. Una giuria composta da rappresentanti del Consorzio, i produttori e alcuni esperti del settore selezioneranno i progetti più meritevoli. La scelta del logo vincitore sarà comunicata prossimamente in occasione di una conferenza stampa che segnerà anche l’inizio delle celebrazioni.

Share and Enjoy:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>