Il Prosciutto San Daniele in Festa: il 28 giugno inizia la kermesse

Sarà una cinque-giorni all’insegna della cultura e del gusto, la 29ma edizione di Aria di Festa, in programma a San Daniele del Friuli (UD) dal 28 giugno all’1 luglio 2013.

Una festa organizzata dal Consorzio del Prosciutto di San Daniele e dedicata a una delle eccellenze italiane più amate al mondo, il prosciutto crudo di San Daniele, che ogni anno richiama l’attenzione di turisti, amanti della gastronomia, stampa specializzata provenienti da tutto il mondo.

L’edizione di quest’anno conterà più di 100 avvenimenti che celebreranno il simbolo della città friulana attraverso degustazioni, incontri formativi per il pubblico, appuntamenti culturali, concerti e iniziative spettacolari.

Madrina di Aria di Festa 2013 sarà l’attrice Luisa Ranieri, a cui spetterà l’onore di tagliare la prima fetta di prosciutto crudo durante l’inaugurazione della festa.

IL PROGRAMMA

Share and Enjoy:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>