Sagra del prosciutto di Faeto: al via la 52esima edizione

Faeto è il comune più alto della Puglia e, come ogni anno da più di mezzo secolo, ospita l’importantissimo appuntamento con la sagra del prosciutto, nel Bosco Comunale a 1000 mt di altitudine.

Organizzato dal Comune di Faeto e con il patrocinio della Regione Puglia, Provincia di Foggia, C.C.I.A.A. di Foggia e Commissione Cultura del Comune di Bari, la sagra, in programma domenica 4 luglio, è un punto di riferimento per la cultura gastronomica di una regione ricca di materie prime e molto ricettiva dal punto di vista della promozione delle sue peculiarità.

 Oltre alle tradizionali degustazioni di prosciutto, sarà possibile visitare il mercatino di prodotti tipici a km 0, passeggiare lungo i sentieri del bosco di Faeto (accompagnata da esperte guide) e divertirti al ritmo di musica, anche per i più piccoli.

Share and Enjoy:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>