Un prosciutto firmato Chanel?

La scorsa settimana, durante la settimana della moda parigina, giravano online alcune immagini della sfilata di Chanel, la casa di moda guidata da Karl Lagerfeld. Tra queste una ci ha particolarmente incuriosito: ritraeva un prosciutto, uno Jambon per essere precisi, avvolto in una elegante confezione firmata Chanel!
Abbiamo pensato che avendo sentito parlare del fenomeno Eataly magari Chanel ora volesse lanciarsi nel food… ed invece…
Invece si trattava di una sfilata divertente, con 80 modelle in scena, all’assalto dei banchi di un supermercato accuratamente ricostruito sotto le cupole del Grand Palais, tra centinaia di confezioni di cibarie e articoli casalinghi: è la presentazione della collezione Chanel autunno inverno 2014-15, nell’ambito della Settimana della moda di Parigi.  Le modelle, dopo aver sfilato, restano in scena, guidano i carrelli e li riempiono, scelgono i prodotti e si trattengono a chiacchierare tra loro…


 

 


Share and Enjoy:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>