Il Prosciutto di Parma e il Parmigiano Reggiano in vetrina da Harrods

(adnkronos) – Il Prosciutto di Parma e il Parmigiano Reggiano sono protagonisti da Harrods, il tempio dello shopping londinese. Fino al 28 marzo sono esposte cosce di prosciutto e forme di Parmigiano nell’ambito della mostra Stealing Beauty (Furto di bellezza).

Non a caso, dunque, le due eccellenze alimentari italiane vengono associate ad un’aquila – considerata la più bella creatura del mondo animale – intenta a rubare tale bellezza, esposta insieme ad alcuni vini spagnoli. A completare l’esposizione, una serie d’immagini relative al Parmigiano Reggiano e al Prosciutto di Parma che scorreranno sugli schermi posti al quinto piano della sede Londinese di Harrods, disposta su 7 piani e 93.000 metri quadrati di superficie.

La scelta dell’eccellenza rappresentata dai due prodotti, però, non si ferma ad aspetti culturali ed estetici: Harrods, infatti, ospiterà una giornata di degustazione all’interno della Food Hall. I clienti potranno così degustare Prosciutto di Parma appena affettato e Parmigiano Reggiano, oltre ad approfondire la conoscenza dei prodotti e delle loro qualità.

Fonte: http://www.adnkronos.com/soldi/economia/2015/03/07/prosciutto-parma-parmigiano-reggiano-vetrina-harrods_KOWJZXtBNXFBniG69BwXiP.html

Share and Enjoy:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>